giovedì 23 agosto 2012

Need to Sleep

 

15052012087<br />Background<br />CVW_SupplyTracker<br />Group 3<br />JenMartakis_2peas_CBcelebrate_P07<br />JenMartakis_2peas_JSE1_sticker14<br />JenMartakis_2peas_JSE1_sticker22<br />JenMartakis_2peas_JSE1_sticker24<br />JenMartakis_2peas_JSE1_sticker24 copy<br />JenMartakis_2peas_JSE1_sticker24 copy 2<br />JenMartakis_2peas_JSPS1_paper7<br />JenMartakis_2peas_LinedColor_Element-25<br />JenMartakis_2peas_MarchWhimsy_borderdkblue<br />JenMartakis_2peas_MarchWhimsy_bordergreen<br />JenMartakis_2peas_MarchWhimsy_bordergreen copy<br />JenMartakis_2peas_MarchWhimsy_dotskraft<br />JenMartakis_2peas_MarchWhimsy_skraft<br />Layer 1<br />Layer 3<br />Layer 4<br />jm_HappyEE02_orange<br />jm_HappyElements_brad_blue<br />jm_HappyElements_brad_blue copy<br />jm_HappyElements_brad_blue copy 2<br />jm_HappyElements_brad_blue copy 3<br />jm_HappyElements_paint_01<br />jm_HappyElements_paint_01 copy<br />jm_HappyElements_paint_02<br />jm_HappyElements_paint_03<br />jm_HappyElements_stitching_green<br />jm_HappyElements_stitching_white<br />jm_HappyPatterns_06<br />jm_HappyPatterns_06 copy<br />paper strip 1<br />paper strip 2<br />paper strip 3<br />paper strip 4<br />paper strip 5<br />paper strip 6<br />paper strip 7<br />paper strip 8<br />ppdots1<br />ppdots1 copy<br />ppsolid3<br />

Title: Need to Sleep

Starring: Rain

Featuring: Stella stellina

Rain che fa le nanne :)

Come ho scritto qua, faccio parte del team creativo di Jen Martakis.

Ho voluto “celebrare” questa notizia con un layout interamente creato con i suoi kit: Color Blast – Celebrate; Happy; Lined Color; March Whimsy; Just Smile. Ho anche utilizzato un suo template: white space template no. 7.

La pagina è estremamente semplice, ecco solo un paio di dettagli.

Il titolo. La scritta originale prevedeva “smile” invece di “sleep”. Con un pò di taglia/incolla/cancella ho mischiato le lettere di SmiLE e simPle (di un altra scritta dello stesso kit) e tadàààà.

Mi piace tantissimo quel simboletto a tre, sembra un’impronta della zampina del gattino! (no, eh?)

title

La foto l’avevo modificata per Two Peas, aggiungendo la vignettatura. 

Nel layout ho aggiunto due cuciture rotonde, lo sticker del fiore stilizzato è stato necessario per coprire l’unione dei due scallop verdi..non li avevo uniti molto bene ^_^ . La stellina gialla non c’entrava un pò nulla come colori..ma con la macchia di colore verde sotto diventa più omogenea. Tra l’altro la macchia verde era più “forte”: su Photoshop ne ho modificato l’opacità.

dettaglio

ciao!

 

Credits:

Jen Martakis - Color Blast Celebrate;  Happy; Lined Color;  March Whimsy; Just Smile;  White space template no. 7.

2 commenti:

  1. Mamma mia quanto è teneroooooo!!!!!

    RispondiElimina
  2. com'è veroooooooooooo! io dormirei piu' di un gatto
    brava kykyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina