martedì 28 agosto 2012

ArT


A<br />BRIGHFUTURE<br />Background<br />CVW_SupplyTracker<br />JBS-BorderCircles<br />JBS-BorderGate<br />JBS-BorderGate copy<br />JBS-BorderMusic<br />JBS-BorderOpenScallop<br />JBS-BorderSchool<br />JBS-ButterflyRubOnBlack<br />JBS-ButterflyRubOnBlack copy<br />JBS-ButterflyRubOnBlack copy 2<br />JBS-ButterflyRubOnBlack copy 3<br />JBS-ButterflyRubOnRed<br />JBS-ButterflyRubOnRed copy<br />JBS-FrontPorchGreenCrosshatch<br />JBS-FrontPorchLabelPaper<br />JBS-FrontPorchLemonade<br />JBS-FrontPorchLemonade<br />JBS-NavyHarlequin<br />JBS-NavyLabelPaper<br />JBS-PrintedTickedExclamation<br />JBS-PrintedTicketStarsBlue<br />JBS-PrintedTicketStarsRed<br />JBS-PrintedTicketStarsWhite<br />JBS-TrendyJC1<br />JBS-TrendyJC2<br />JBS-TrendyJC3<br />JBS-TrendyJC5<br />Layer 1<br />Layer 2<br />Layer 2 copy<br />Layer 2 copy 2<br />Layer 4<br />Layer 5<br />Layer 6<br />Layer 7<br />Layer 8<br />Layer 9<br />MICHAEL STUMPF<br />P1030448<br />R<br />RAYANDO<br />T<br />a_<br />alla Lewis Glucksman gallery exhibition di arte contemporanea M<br />r_<br />t_<br />
Titolo: Art
Starring: Massive Angry Sculpture 
di Michael Stumpf
 Io Adoro l’arte contemporanea. Mi piace la creatività che prende forma. In Irlanda, l’anno scorso, siamo capitate nei pressi della Lewis Glucksman Gallery, dove come exhibition c’era appunto l’arte contemporanea. A me è piaciuta davvero tanto, ho fatto un sacco di foto e una di queste è quella rappresentata in questo layout. Massive Angry Sculpture. 

Ho cercato di dare al layout una dimensione di arte contemporanea: dal font e dalla forma scelta per il journal, al titolo stesso. Il richiamo al “mio” mondo di visitatrice della mostra, e non di artista, è dato dalle farfalle ^__^ 
Close-up Time! 
Il titolo: con sotto delle note musicali, in piccolino. Ho scritto “ART in maiuscolo, che riflesse diventano minuscole. Il minuscolo l’ho anche leggermete “distorto”. Tra le due scritte ho tagliato un pezzo di bordo scallop trasparente, l’ho duplicato e l’ho capovolto, così da formare dei cerchietti. 
dettaglio titolo art

Il mitico journal (così magari si legge anche). Ho scelto il font e la forma (fish). Il ticket sotto ha un bel punto esclamativo, a sottolineare quanto mi è piaciuta la mostra. 

art journal dettaglio

 E se volete sapere chi è il mitico scultore, ecco i dati! Il timbo Name/Date è carinissimo. Ho aggiunto solo “artist”. 

art artista dettaglio

Credits:
 Jenni Bowlin 
Fonts: Rayando, Brightfuture, Mechanic

Nessun commento:

Posta un commento