giovedì 30 agosto 2012

My Bronzest Friend

Title: My Bronzest Friend

Starring: Me & l’Uomo di Bronzo

Inspired by: Design house Digital

A Madrid, l’anno scorso, passando in una vietta, ci siamo accorte di un omino appoggiato ad un muretto che stava proprio fermino… l’uomo di Bronzo!

Fare questa pagina è stata molto divertente, per la pluralità di elementi che ho inserito. Prima però volevo farvi vedere il template (di solito non lo faccio..ma è un blueprint e io adoro i blueprint!)

Carino vero?

Comunque, tornando a noi, ecco un pò di dettagli

Partiamo dall’ultima cosa ho inserito, il titolo. E’ stato Marcello a trovarmene uno, io ero completamente persa (dopo avermi bocciato però Io &Ironman..)

L’alfabetino di Jenni Bowlin è molto bello..ma vogliamo mettere con questo font che sembra scritto con i pastelli??

dettaglio titolo - my bronzest friend

Questa scrittina credo che la userò altre mille volte. Ho usato un brush per “cerchiare” il 10, perchè l’Uomo di Bronzo è Stupendo.

dettaglio awesome my bronzest friend

E’ anche Cool! e poi resiste bene al freddo, io ho il giaccone pesantissimo, lui è in camicia. Che uomo!

Mi piace cerchiare le foto con “cuciture” o frame tondi. Attirano bene l’attenzione.

dettaglio foto - my bronzest friend

Continuando verso il basso, un piccolo particolare delle carte. Gli Esagoni, come “forse” si intuisce, li ho fatti io, un pò grossolanamente. due pezzi di washi sovrapposti. Mi piace l’idea che “si veda” che sono “handmade”.

la carta a triangolini, sotto, è fatta utilizzando una maschera di un kit fantastico, che userò fino allo sfinimento: comprende chevron, stelline, questo a triangoli, sunburst…

dettaglio so cool my bronzest friend

un pò di washi tape, e una cucitura a “raggi di sole” per l’angolino

dettaglio angolo my bronzest friend

E, finalmente, la farfallina.

i pendant sono troppo carini! Sotto di loro, una cucitura “chevron” che attrae l’attenzione su..la farfalla! bella bianca, sembra una timbrata perfetta!

dettaglio farfalla - my bronzest friend

Ecco infine i Credits, sperando di non aver dimenticato nulla:

Echo Park Happy Days – Note to Self – Dots & Stripes Metropolitan

Crystal Livesay – Design House Digital -Hex-Shapes V2

Karen Funk - Design House Digital : A Fresh Start – Simple Stitches

Pink Trike Design - Design House Digital: Digital Scrapbooking day - Painted

Sara Schmutz - Design House Digital : Indian Summer

Hero Arts Digital: Stitches Border

Jenni Bowlin Studio - Butterfly Rub-on Kit

Jodie Lee Design: Gypsy Chick Digital Brushes Fancy Circles - The vintage Brush Club

Font: Pea Minje – Dk Crayon Crumble

Splendid Fiins: Wishy Washi

Tracy Martin: Daydream

Hg Design: Deco Journal Strips

Sweet Shoppe Design: Smart Aleck

2 commenti:

  1. Bellissimo anche questo Kyky!!!!
    E presto ti/vi farò conoscere la donna di bronzo che ho incontrato io durante una gita :-P

    RispondiElimina
  2. mooolto moolto bello e colorato... ma che hai fatto, è esplosa la vena scrap? sei produttivisima! qual'è il tuo segreto ;)

    RispondiElimina