lunedì 13 agosto 2012

Fotografo


Titolo: Fotografo
Starring: Marcello
Featuring: la Mummia Spaventarella
Inspired by: Studio Calico
                                          



L'anno scorso ho scattato questa sequenza di foto in un raro momento di distrazione di Marcello, che non vuole mai essere fotografato (sia mai che una foto gli rubi l'anima :) :) )

Finalmente le ho scrappate, unendo ciò che piace a me (colore, elementi buffi) con quello che piace a lui (la mummietta..doveva essere uno zombie spaventoso ma non si trovano..fortunatamente :P )



Ho anche usato i nastri wishy washi!! che nome stupendamente buffo :)



Il titolo è esagonale, pare che mentro io ero in letargo sia diventato trendissimo! Ho ricolorato la 0 e la A perchè tutto dello stesso colore era decisamente..noioso.
 



Credits:
Stamp Hello Photographs/Hello Love - Alpha - Label  : Diptych - Paislee Press
Mummy : Little Monsters - Cherie  Mask 
Arrow "Destination Ahead" : Are we there yet? - Britt-ish Design
Washi tape: wishy washi - Splendid Fiins - Nisa Fiin
Paint - Corner -  : Daydream paints - Tracy Martin Design
PP (yellow) - PP scallop border (green) : Sprightly freebie digital papers - Shelley Castillo
Tab "important" - Tag "Remember":  Note 2 Self - Echo Park
Border Numbers - Scallop - Ticker :  Happy Days - Echo Park 
Stamp Clock - Frame - Border - PP (orange) - "Place we go" : Story of everyday Life - The daily digi exclusive
Font : Mechanical 
"Creative freedom" - Scallop  border - PP background: Bohemian Bliss - Pink Paislee 



 

1 commento:

  1. Mi piace un sacco, il titolo dentro gli esagoni è un'idea strepitosa. Complimenti

    RispondiElimina