venerdì 10 agosto 2012

Life is Good


Titolo: Life is Good
Starring: Io, Peter, Ceck
Featuring: Il Gufetto  (o la Civetta?)




Eh, l'insonnia. Mi sono svegliata alle 3.30 stanotte..almeno ho fatto qualcosa di utile!
Stasera ho dato gli ultimi tocchi e tadaaaaa...! L'azzurro e il giallo potrebbero diventare la mia accoppiata di colori preferiti. Ci penserò su! 

La macchinetta fotografica retrò (adrienne looman design), il gufo/civetta (boh.. comunque i credits vanno a Lori Whitlock - kit Spring Celebrations) e la mitica scrittina CicciPocci (fatta con uno splendido alfabeto a pois! spettacolo)  dona un pò di allegria a questa pagina che rischiava di essere troppo seria.

Si vede il bannerino sotto "life is good"??? ma vanno ancora "di moda"?  ^__^
E le cuciture? ah, le cuciture..le metterei ovunque..son riuscita a piazzarne due qui..! In fondo alla pagina e sotto alla macchina fotografica

La foto è cicciapoccissima :)

 

8 commenti:

  1. Molto bello questo Lo, ma tutti i tuoi lavori mi piacciono parecchio!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Piace anche a meeeee!! E molto! :D Che carino il gufetto/civetta ;) che sbuca dalla foto! E sì sì i bannerini vanno ancora alla grande, io non credo me ne stuferò mai! :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo LO, solare e luminoso, mi piace!!! Mi sono unita alle fans... buona serata

    RispondiElimina
  4. Mi piace, mi piace, mi piace!!! =^__^=

    RispondiElimina
  5. Mi associo a tutte le altre: questo LO è bellissimo in ogni dettaglio.
    Bravissima come sempre.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  6. Vado via una settimana e tu riprendi a scrappare????
    se lo sapevo facevo le ferie prima ahahahah
    ben tornata tra noi!
    tutti belli i LO (anche con i fuori contesto ahahahahaah)

    ps. ti rispondo più tardi alla mail
    baci

    RispondiElimina