sabato 19 gennaio 2013

The Best toy Ever!

the-best-toy-ever

Title: The Best Toy Ever

Starring: Ale & Diego

Featuring: The Toy

Inspired by: Dunìa Design Everyday Project

& ScrapDreams #1.13

Un’altra pagina relativa all’album del primo compleano di Ale! Piano piano lo finisco..molto piano!

Ho usato la grande foto di Alessandro come background, mentre risultano più vivide le foto di Diego (il papi di Ale) che gli monta il gioco complicatissimo! bravo Diego!

Qualche veloce dettaglio!

Il titolo questa volta l’ho scritto in una “journal card”. E’ già “pronta all’uso”, ho solo attaccato un pezzetto di carta e con l’alfabeto (ricolorato) ho scritto “toy”.

card

Il “LOL” è troppo buffo! l’ho messo su un cuoricino , perchè Ale è amorevole!

 

lol

La scritta “perfect moment” su del nastro adesivo trasparente

perfect moment

e il pezzo forte! Diego che prepara il giochino ad Ale!!
diego

Credits
dunia design & studio basic everyday project

dunia design do you remeber

2 commenti: