venerdì 25 gennaio 2013

#Butterfly

butterfly

Title: #Butterfly

Starring: Farfalline


Featuring: Lots of Buttons!


Inspired by: JBS Vintage Valentine

Nell’acquario di Genova c’è una piccola zona dedicata alle farfalline (e ad altri volatili). Si entra in silenzio e si osservano..molto bello.

Ma diciamolo, quello che colpisce in questa pagina è l’alberello di bottoncini vintage! Quanto mi piace!!

Ho utilizzato una forma di alberello e ho messo tutti i bottoncini del kit, poi  ho cominciato a duplicarli e duplicarli e duplicarli e disporli! ho lasciato fuori solo la parte del cuore rosa..in basso a destra. Sotto ho creato il “giardinetto” con un  border e la carta gialla.

albero

A parte l’alberello, la pagina è volutamente semplice. Ecco il titolo:

titolo

Credits:

JBS:
Vintage Valentine
Block Alpha Navy On Green
WordArrows
Classic Border Shape
Trendy Collection
Soda Water
Tangerine Dream
Mix4Papers
Chrissyw_springaling

Nessun commento:

Posta un commento