lunedì 14 gennaio 2013

Starbucks

starbucks_web

Title: All we need is (love starbucks)

Starring: Io

Featuring: Starbucks <3

Inspired by: Life Unscripted

by the Ardent Sparrow

Starbucks. Ogni volta che sono all’estero DEVO trovarne uno, DEVO andarci e DEVO fare una foto. Dura la vita, eh?

Dettagli!

Partiamo dal titolo! All we need is Love è un wordart unico. Invece di mettermi a tagliare..ho incorniciato “all we need is” con una frame che prende anche la foto, e ho sottolineato le due parti con due carte diverse. “all you need is” con un cartoncino kraft, “love” con una delle journal card di Life Unscripted. Gli occhialini non c’entrano ma sono fashionissimi quindi li ho aggiunti! e “starbucks” sempre proprio scritto a mano!

titolo

Il journal, perchè è importante sottolineare certe cose!

journal

Il (o lo?) chevron oro, la freccia oro, e sotto un bordino glitterato. che danno sensazione di “lusso”..perchè andare da starbucks mica è da tutti i giorni!

chevron

e infineee.. tadaaaaaaaaaaa’

io

Credits:
CVW_SupplyTracker

RWagler_LifeUnscripted

RWagler_Madelyn

RWagler_PhotoBooth

RWagler_Scarlett

RWagler_Wonderland

ardentSparrow_Avery

ardentSparrow_Graysone

ardentSparrow_Kate

ardentSparrow_Laurel

mtf drgnldymtf janag

2 commenti: