sabato 5 gennaio 2013

My fave 5

fave5

Ecco le mie 5 pagine preferite del 2012!

I Nomi di Rain. Mi piace la foto del mio gattone, e trovo la pagina molto divertente!

I nomi di Rain

A very sweet breakfast! Questa è in assoluto la mia preferita. Con tutti questi elementi e colori!

A very sweet breakfast

Alessandro! Mi piace il grafico a torta e le nuvolette..e la faccia biricchina di Ale

100percento Alessandro

Gronk l’ho scelta perchè mi piacciono i cerchi verdi e lo sfondo alfabeto bianco. Poi le farfalline in alto a sinistra..!

Gronk

A fluffy pillow”.L’ultima pagina fatta nel 2012. Bellissimo l’alfabeto che ho usato per “Pillow”! e l’insieme e’ così romanticoso.

My Fluffy Pillow

E le vostre pagine preferite del 2012? se mi lasciate il link nel commento, corro a vedere!

8 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo!!!!Tu hai messo il cuore nel freddo digital scrapbooking :)
    Il tuo gatto è bellissimo poi...ma invece cos'è quell'altro coso bestio in spalla a Marcello credo?????? :) un cagnoide?

    RispondiElimina
  2. http://mypinkscraplife.altervista.org/2013/01/05/my-fave-5/ Ecco i miei 5 Lo preferiti!!!
    Bellissimi anche i tuoi...adoro il tuo scrap digitale!!!!
    Sere

    RispondiElimina
  3. Ho partecipato anche io sul mio blog alla tua bellissima iniziativa, anche se non faccio parte del gruppo Scrapbooking Freedom (ma vorrei provvedere al più presto, hihihi), trovi il post con i miei 5 layouts preferiti su http://italianscrapaholicgal.blogspot.it/2013/01/my-fave-5-i-miei-5-layouts-preferiti.html
    I tuoi layouts sono stupendi e mi piaccono molto i background color panna!!
    Grazie per la bella idea e a prestissimo!!

    RispondiElimina
  4. Sono tutte spettacolari! A very sweet breakfast è golosissima!! ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissime!!! La prima con il gattone l'adoro!!!! Grazie Kyky ;0)

    RispondiElimina
  6. ci sono ci sonoooooooooooooooooooo
    http://www.onlineforever.it/blog/?p=2900

    RispondiElimina
  7. ecco anche la mia top5: http://hobby-lety.blogspot.it/2013/01/i-miei-5-lo-preferiti.html
    Grazie mille per questa iniziativa!!!

    RispondiElimina