domenica 23 marzo 2014

This is me

this-is-me

 

Title: This is me

Starring: io e Zia Silvia

Inspired by: The Lilypad

Una foto vecchiotta, io e mia Zia Silvia.

La pagina mi piace molto, ha un gusto un pò retrò..saranno i colori..o la foto vintage Occhiolino 

Ho usato un pò di word art (life is good, happy moment captured) e e le frecce “distressate” che puntano per la foto.

In fondo ad ogni mia pagina trovate i “credits”- ovvero il materiale (digitale) utilizzato - e  dove riesco metto anche i link diretti ai prodotti. Anche se non “praticate” lo scrap digitale, vi consiglio di andare a vedere..perchè alcune cose stampate si usano tranqulliamente nello scrap cartaceo, e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, perchè potete ristamparlo quante volte volete.

Questo discorso vale più che altro per gli elementi..le carte vere e proprio non se è conveniente!

Credits:

Imprint on me digitial stamps BYOC March 2014 by Just Jaimee; Stated by Sara Gleason; Busy Week Elements by One Little Bird; pure happiness by Sahlin Studio; Tough Luck Elements by Michelle Godin; Busy Week Papers by one little bird; My Cup of Tea Elements by Allison Pennington; Fonts: Mathlete-Skinny

Nessun commento:

Posta un commento