mercoledì 26 marzo 2014

Strawberry Fields

strawberry-fields

Title: Strawberry fields

Inspired by: digidare

Sul blog Digidare hanno suggerito “"If there was one thing you had the power to change in the world, what would it be?"

Ho pensato..all’immaginazione, al nonsense e al pensiero positivo. E così è nata questa pagina di art journal.

Nella cornice “my intentions” riporto un paio di versi di Strawberry fields dei Beatles (a cui avevo già dedicato una pagina). Poi..ho aggiunto tanto Sorriso

Al centro campeggia una mega-timbro, un viso. l’ho contrapposto ad un altro visto, che ho usato come “mask” e l’ho colorato con l’immagine di una donna di spalle.

la pagina è piena di word-art, dal fumetto, alle scritte “voice it”, “be heard” e così via

Mi piace davvero tanto, è folle al punto giusto Sorriso

 

Credits:

Mind Over Matter by Studiogirls; Fonts: Blackout-2AM

Nessun commento:

Posta un commento