sabato 8 marzo 2014

Make a wish

make-a-wish

Title: Make a wish

Starring: Torta Carote & Mandorle

Featuring: le candeline per Marcello

Inspired by: the Lilypad

Qualche giorno fa abbiamo festeggiato il compleanno di Marcello. Dato che mi piace (molto) fare torte e biscotti, gli ho chiesto cosa preferiva..e ha scelto Carote & Mandorle.

Nel fare la pagina, ho cercato di utilizzare un pò di azzurro (visto che era il compleanno di Marcello). Volevo a tutti i costi timbrare in qualche modo la foto grande…e alla fine ci sono riuscita. Ho usato un timbro gigante con orologi e chevron, poi ho cancellato pazientemente, pixel per pixel, tutta la parte sopra la torta.

*happy birthday Marcello Sorriso *

Careless and Painted Alphabet by Allison Pennington; white awash by Kaye Winiecki; House Blend by Danielle Young and Pink Reptile Designs; Lub Dub by Pink Reptile Designs; La-Di-Da by Allison Pennington; Dreams and Wishes by Michelle Godin; Little Dreamer by Michelle Godin; Twinkle by Valorie Wibbens and lauren reid; Collab: Spring Has Sprung by The Lilypad’s designers;  Fonts: Matchbook,JaneAusten

Nessun commento:

Posta un commento