giovedì 18 ottobre 2012

Fotojegy

Fotojegy_600X600

Title: Fotojegy

Starring: Marcello

Inspired by: From me to you kit – by Dunia Design

Grazie a Dunia, ho potuto preparare un layout con questo bellissimo kit:

Ho scelto una foto di Marcello, sempre della nostra vacanza a Budapest. In alcuni musei per poter far foto con la sua macchina doveva fare un biglietto apposito..e la parola scritta sul ticket “fotojegy” è troppo simpatica ^_^

Il titolo è appunto “fotojegy” che ho voluto sottolineare perchè “spariva” un pò. In questi casi sono utilissime le ombre!

dettaglio titolo

In alto si vedono delle nuvoline azzurrine! il “click” fa parte di un altro kit sempre di Dunia

dettaglio nuvola

Nella parte inferiore invece ho messo i due uccellini..ma sembravano “troppo femminili”, allora ho aggiunto le due sagome-omino:

dettaglio bordo

E il pezzo forte…la foto con tantisssssimi elementi di contorno. la freccia è a dir poco strepitosa!

dettaglio foto

4 commenti: