domenica 14 ottobre 2012

Creative Mind

creative minds_600x600

Title: Creative Mind

Starring: Me & Silvia & il Cannone

Featuring: La Bici

Inspired By: Hummie’s world 

A Limerick, davanti ad un museo, c’era questa statua di un cannone, e io e Silvia abbiamo posato come se stessimo sparando ^_^ Originalissime, vero??

Per questa pagina, ho seguito una classe sul sito di Hummie, e ho imparato a dividere in 3 una foto, con photoshop, utilizzando la griglia. Forte!

Inoltre, visto che abbiamo chiacchierato un po' di steampunk, ho cercato di rendere la pagina più steampunk che potevo!

I dettagli..il titolo era “già pronto”, come wordart. sotto si intravede il (o lo?) chevron azzurro.

dettaglio titolo

Ecco la bici, carinissima! Un timbro perfetto!

dettaglio bici

Ecco la parte subito sopra la foto “divisa in tre”! La farfallina con dentro la “cerniera” è carinissima! e la mongolfierina bianca??

dettaglio bordo

Ecco il cannone! con ancora la mongolfiera. E la piuma? non sembra vera???

dettaglio cannone

Ma so, care lettrici (perché non credo di avere cari lettori ^_^) che aspettate pazientemente il pezzo forte! eccoci, io e Silvia! E un po' di steampunk. Adoro (proprio adoro) le ali di carta di giornale. E le frecce?? o-m-g sono fantastiche ^_^

dettaglio foto

Crediti

KikiCole_LECM

CVW_SupplyTracker

DHD-Karen Funk-Simple stitches

JL_VintageBrushClub

MC_Steampunk

SF-washi

TDD_Everyday_awolff

adrienneloomandesigns_2ps_chipboard

gb_resplelndent

mbatton-HowIFeel

1 commento: