lunedì 24 settembre 2012

Tranquillity

TRANQUILLITY_600X600

Title: Tranquillity

Starring: Budapest

Inspired by:

“Thank you” kit Lee Benkers
 SCC

Il Kit “thank you” di Lee Benkers..carinissimo ^_^

E Lee è tanto carina da regalarlo! Quindi se vi iscrivete QUI alla sua newsletter, entro il 1 ottobre, lo avrete gratis! Cool vero? Se invece vi lasciate perdere l’occasione-regalo, no problem, sarà comunque disponibile allo store Boomerang di Hummie’s World.

Tornando alla mia pagina, la foto è veramente spettacolare, con quel paesaggio..sembra una cartolina! Quindi avevo ben poco da aggiungere!

Il titolo: Bellissimo font.. è uno di quelli “preinstallati” in photoshop. invece di impazzire con mille alfabeti.. ^_^ Gli esagonini non potevo farli mancare, e con lo stile “overlay” del layer si inseriscono bene nel titolo!

DETTAGLIO TITOLO

Sotto qualche "simil washi” e una bella macchia di pittura bianca.

DETTAGLIO BORDO INFERIORE

e qui la mia parte preferita (il pezzo forte ^_^). adoro le foglioline messe così…e poi a mio avviso stavolta son stata brava con le ombre..no?? miglioro! evviva!

DETTAGLIO FOGLIE

Credits:

Lee Benkers – Hummie’s World: Thank you

2 commenti:

  1. Ho una curiosità... ma poi i lo digitali li stampi o rimangono li sul pc??? e se li stampi ... cosa usi.. vai da un fotografo... un sito particolare... mi incuriosisce molto la faccenda del digitale... non vedo l'ora di vedere il tuo tutorial per scrapbookingitalia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sono solo sul PC, quando finisco tutti quelli di un album ho intenzione di farli stampare (dove e come è da vedersi). Sono tanto contenta di averti incuriosito ^__^

      Elimina