domenica 25 aprile 2010

Let's make it last forever

Su SCC hanno messo una sfida fenomenale, che spero ripetano presto!! Ispirazione da un video musicale, che tra l'altro non conoscevo!
Il video è dei Paramore - la canzone è Hallelujah. Il video è molto scapposo :) cliccate sul link della sfida, troverete anche il video, se siete curiose :)

Non poteva mancare Twisted Sketch (il n. 46) con twist "Touch".

Un pò di carte bo bunny e un pò di sassafras :)
Ho preso spunto da un fotogramma del video, dove c'è una foto con scritto a lato, come ho riportato, let's make it last forever :)
essendo oramai una maniaca degli autoscatti, e più sono tagliati meglio è, ho usato una foto fatta all'inizio del mese alla Cartoomics, il salone del fumetto qui a Milano! e ho ancora taaante foto di quel giorno da scrappare che bello!!!

Tornando alla pagina, ho pensato anche di mettere lo sketch, non lo metto mai, ma magari a qualcuna può piacere vederlo!

Il titolo invece che a lato l'ho messo tutto intorno alla foto, e la carta grande dietro l'ho "scallopata" a mano, sottolineando i bordi con la penna gel bianca.









il dettaglio del lato destro, dove ho usato il timbro che ho vinto su OMS di cocorie!! Grazie Cocorie!!!!!! Grazie OMS!! sopra al timbro ho pinzato un pezzo di acetato dove ho scritto LOVE :) che romantica :)

a sinistra, per dare un pelo di allegria ad una pagina che RISCHIAVA il romanticismo estremo ho messo l'adesivo maialino (Nerdy Bird Cardstock Sweet Treat Stickers, anche i cuori e i fiorellini)












Una "pins" che non puoi mancare oramai, i fiorellini spiralati che mi piacciono assai, e una piccola casetta a completare tutto!














Nella parte superiore della pagina invece ho cucito un pò con il filo azzurro, poi ho spruzzato abbondante Glimmer Mist sempre azzurro.
Per delimitare la parte superiore da quella inferiore ho usato un pò di cordoncino-spago marrone.

ciao!


12 commenti:

  1. bellissima la foto.anch'io adoro gli autoscatti così.e complimenti per la pagina. spettacolare:)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto, brava Kyky! Mi colpisce molto l'abbinamento dei colori e lo "scalloppamento" a mano è venuto benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. bella foto e bellissima pagina Chiara! come sempre hai creato un insieme allegro e simpaticissimo!grazie per aver partecipato alla mia sfida^_^

    RispondiElimina
  4. Thanks for playing along at Twisted! Cute page!

    RispondiElimina
  5. beautiful page, thanks for playing along, rach x

    RispondiElimina
  6. davvero bella.... kyky te le mandooooooooo ;))

    RispondiElimina
  7. bellaaa!!! adoro come hai incorniciato la foto :-)

    RispondiElimina
  8. This is beautiful, love all the detail.

    Thanks for playing along with Twisted Sketches.

    Cx

    RispondiElimina
  9. This is a lovely page, Chiara! Your pig sticker (and why you used it) - so clever! I love all the blue thread touches, too!

    RispondiElimina
  10. Wow girl! you absolutely ROCKED this sketch! I absolutely love it!!!!

    RispondiElimina