sabato 3 aprile 2010

Inspired by Twisted Sketch & Murphy: Rain

Ho utilizzato il nuovo sketch di TS (twist: pattern) e la legge di Murphy di Aprile (grazie PAM!)
Ma sopratutto ho usate le carte nuove che mi sono arrivate da 2peas!! evviva, evviva!!



Dato che il Journal è pazzerello, anche la pagina lo è, con i mostri di My Little ShoeBox e gli adesivi Sassafras!!


Ecco un pò di dettagli:




Ecco cosa ho usato

Cartoncino Background: "Round & Round" Plaid Boulevard Abbey Road Paper  (My Mind Eyes)
PP:  Tweet! Flying High Collection Paper - Roar! Imaginary Friends Collection Paper (My little Shoebox)
Stickers:  Applejack Sweet Treats StickersCherry Delicious Cardstock Flag Banner Stickers (Sassafras)
Cartoncino bazzil azzurro
Glimmer Mist (Tattered Angels)
Journal: How Sweet It Is Noted Quite Contrary Collection (My Mind Eyes)



4 commenti:

  1. whan an adorable layout! Love how you used the My Little Shoebox!

    RispondiElimina
  2. Oh how cute! I love that kitty! And there's so much eye candy on this one!!!

    RispondiElimina
  3. Troppo bello Kyky!!!! Mi piace moltissimo, così colorato e divertente... poi ho un debole per le casettine ;-)
    Ah, grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  4. a parte il battuffolotto bianco che è un amore... *___* la pagina è simpaticissima, bella colorata e quei mostriciattoli sono bellissimi!!! ^___^
    le tue pagine sono mi piacciono molto, sono proprio allegre!!! Complimenti per il post su SCC!!! ^_^

    RispondiElimina