mercoledì 21 aprile 2010

it's spring..again

Su Scrapbookiando, la sfida è usare il giallo e una foto in bianco & nero. Ovviamente, ne ho scelta una courtesy of Marcello.

Su T.S., il twist n. 45 è Laugh.

E quindi..ecco una pagina sulla primavera, insolita :)

La foto è venuta un pò strana, ma era quella dove i colori rendevano meglio :)

questa volta ho fatto strati su strati su strati sotto e sopra la foto, mi piace molto! tutti gli strati sono giallini, ma alcuni sono molto sbiaditi e non si vede molto..poi ho usato del filo giallo a sinistra, alternato con del rosa. e un pò di rosa/verde/azzurro per dare un pò di ritmo, altrimenti non era molto "laugh" la pagina :) Ah, a proposito dello sketch di TS, ho spruzzato in "verticale" del glimmer mist blu sullo sfondo ma non si vede molto in foto.

Comunque, partendo da sotto..uccellino giallo, con un pò di stickle sull'occhietto, passeggia su un prato fiorito (Fancy pants), a sua volta adagiato su un ritaglio giallo. per attaccare il prato, visto che essendo trasparente si vedeva il nastro adesivo (ma va??), ho cucito ai bordi con il filo verde. L'uccellino è un pò sbiadito, ma è giallo! giuro!





Sotto la foto ho messo un altra "trasparenza", questa volta con su i fiocchi di neve. si chiama "frosty snowflakes" (purtroppo la parte della marca l'avevo già cestinata), e il nome l'ho ritagliato e attaccato sopra la foto :) ho usato molti ritagli avanzati, quasi tutti Sassafras, ovviamente.
Infine il colpo di genio, la classe che non è acqua, la creatività sotto forma di scrap, l'umilità che mi manca!! (hihih)

Il SOLE!!! volevo troppo farlo, per far capire che il pupazzo di neve con la faccina triste era triste appunto perchè c'è il sole e i fiori (quindi i fiori sono sotto, e il sole sopra..ovviamente)



Tutto sassafras tranne le pins. Sicuramente l'ho visto fatto da qualcuno, dubito che sia farina del mio sacco, ma non ricordo se e dove... Ho usato i bannerini adesivi e il ritaglio di un angolo di carta per fare il sole, e i pins, con su un pò di stickle, per fare i raggi! mi piace assai, devo dire!

ciao!!!




14 commenti:

  1. Simpaticissima!!! Povero pupazzo di neve ;) mi piace!!! Bello lo sfondo rosa sul giallo, tutti gli strati, il sole!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo cara, tutto quel colore poi, ma vogliamo parlare del sole??? spettacolare Bravissima!!

    RispondiElimina
  3. uhm come faccio a fare una faccina con gli occhi stralunati e la bocca aperta?..è proprio la faccia che faccio ogni volta che vedo i tuoi LOs. Sono fantastici,geniali!adoro il tuo stile. Complimenti Kyky. bravissima

    RispondiElimina
  4. bravissima....i tuoi lavori sono sempre un'esplosione di colori e mi mettono una terribile allegria, meno male...stasera ne avevo bisogno :)

    RispondiElimina
  5. ma quanto è divertente questa pagina....

    però povero pupazzo di neve... solo e sconsolato!

    e il sole è bellissimo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che belloooooo!!! Il sole poi è uno spettacolo...

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo!!!
    Sono contenta di averti aggiunto ai miei lettori fissi perchè così vedo quando aggiorni e con tutti i tuoi colori mi "accendi" le giornate!!
    Fanne di più di LO!!!

    RispondiElimina
  8. Very cute page! I love how you created the sun!!!

    RispondiElimina
  9. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  10. Bella, bella, ma molto bella questa pagina!!! allegra colorata... piena di dettagli... mi piace moltissimo il tuo stile, e venire a vedere il tuo blog è sempre un piacere! :)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  11. Love, love, love this! what a super fun page! and your SUN.... BRAVO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. This is a super cute, fun page, Chiara! I love it!

    RispondiElimina
  13. ...adoro il tuo soleeeeee!! Bravissima :-)

    RispondiElimina