sabato 20 febbraio 2010

Donatella

Qui ho voluto scrappare QUESTA FOTO sempre fatta da Marcello.

Mi ci è voluta una settimana intera, ma il risultato mi piace!
Innanzitutto ho scelto la carta di background, che dovrebbe essere una Rouge de Garance, splendida.
Poi ho cucito dietro i fiori con il filo rosa, e dopo aver distressato un pò i fiori (che ho ritagliato da una carta basic grey) ho incollato sopra con il biadesivo spessorato la parte verde (l'idea doveva essere un prato con i fiori ), su cui ho applicato i Just the Edge (QUI un articolo di Illy su questo prodotto).


Dopodichè ho attaccato la parte sopra, e ho applicato la stellina glitteratissima! la foto è davvero scura (fatta apposta in questo modo, è una foto di una foto vecchia della Mamma di Marcello, con sopra in alto appoggiato un anello che amava molto,e intorno alla foto era stato messo del tessuto scuro), quindi ho pensato di lasciarmi andare con i colori nel resto della pagina :) Ho cucito intorno alla parte superiore un filo bianco che "si interseca" con la foto.
Il titolo "Donatella" è applicato su uno di quei fogli con cui viene disposto il materiale nei pacchi..non ho idea di come si chiami, non è quello con le bolle, ma l'altro..dove si avvolgono anche le cose fragili..


Sotto la foto un bel bordo scallop e un nastrino bianco da un lato, e una carta rosa dall'altro. La foto "nasconde" un pezzettino di "cornice-specchio" al cui centro ho attaccato un cuore e ho scritto "love", poi l'immancabile uccellino.


Ho attaccato qua e là un pò di brillantini, ho spruzzato il glimmer mist (e come vedete la pagina si è imbarcata un pò nel centro... Alla fine ho distressato un pò i bordi della carta background con la forbice..
 Ah, ho scoperto che su 2peas fanno moltissime sfide, e  con questa pagina partecipo a "How much is too much"!


Vi Piace?

4 commenti:

  1. mi piace questa pagina perchè è un misto tra antico e moderno...
    mi piace il titolo, e tutti gli elementi intorno alla foto!

    la foto è dolcissima... Brava!

    RispondiElimina
  2. Beautiful cutwork and layering! Lovely layout!!!

    RispondiElimina
  3. This is beautiful, Chiara! I love the bird, and I love the center of the pink flower!

    RispondiElimina
  4. meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma kyky cosa mangi??? braverrrrrimaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina