lunedì 15 febbraio 2010

Inspired by.... Scrapfree & Twisted Sketch: The Portrait of a Lady

Quando ho letto il titolo che Rita ha scelto per noi questo mese per la serie Scrap&Book (di Scrapfreedom)..ho subito risposto che "cadeva a fagiolo". Infatti proprio ieri avevo deciso di scrappare questa meravigliosa foto (courtesy of Marcello) della Cecky!! (mia sorella, che tra tutti i pregi ha anche quello di avermi fatto scoprire The Big Bang Theory!! grazie cecky! (Bazinga))


Tornando a noi, ho usato lo Sketch 36, il "twist" è "Pens, Pencil & Markers", e quindi ho scritto una parte del titolo a penna :).
Come potete vedere il Lo piace tanto alla Lunetta:


ecco la pagina in tutto "il suo splendore".












Ho tagliato con l'apposita punch tonda un bel pò di ritagli avanzati da precedenti LO, tutti di colori e fantasie diverse, per dare un senso di allegria! li ho incollati sul grande cerchio "handmade". ho uasto la carta verde per fare la cornice esterna, poi con "il dentro" della cornice ho "mattato" la foto. Il risultato, con attaccata la farfallina, era comunque troppo serio, quindi ho ripescato la cornice brillantinata (penso sia Fancy Pants, ma non ci giurerei). A lato ho cucito un pò di bottoni.
Ma il tocco di "genio" sono le "giapponesine" nel bordo sotto. Mia sorella è molto appassionata del Giappone, quindi...non potevo non metterne almeno 2!! Il rub-on purtroppo nella foto non si legge bene. C'è scritto Beautiful - Free spirit.

Come di consueto, un pò di dettagli.


Vi piace?? Ma sopratutto: Cecky ti piace???

12 commenti:

  1. che bello Chiara!!bellissima anche la foto!
    e brava tua sorella che ti ha fatto scoprire TBBT!!
    (Penny...Penny...Penny)
    ROFL

    RispondiElimina
  2. Bellissima pagina, davvero molto allegra.
    E che bellissima sorella hai :-)

    RispondiElimina
  3. grazie per aver partecipato... la pagina è bellissima... la foto e tua sorella pure!
    tbbt mitico!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima pagina, quei colori allegri sono perfetti con lo sfondo scuro.
    AAAH ma che bella la Lunettaaaaa che cicia morbidina!
    W TBBT!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Wow! Your page is absolutely gorgeous! I love the colors, epecially. Beautiful.

    RispondiElimina
  6. Stupenda! L'uccellino in alto e le giapponesine sono una meraviglia :)
    Vero che Sheldon e' favoloso? :D

    RispondiElimina
  7. Kyky è bellissima!!Mi piace tantissimo!**
    Ovviamente piace anche alla Lunetta..perchè sente la mia mancanza!
    Poi le due giapponesine sono troppo carine!!!!
    Sei veramente bravissima!
    "Math, science, history,unraveling the mysteries,
    That all started with the big bang!!!"

    Cecky

    RispondiElimina
  8. Anche a me piace tantissimo, così colorato!!! Fantastica la cornice :-)

    RispondiElimina
  9. this is so bright and beautiful! you did such a wonderful job on this!!! FANTASTIC WORK!!!!

    RispondiElimina
  10. How cute! Love your take on the sketch! Thanks for playing along!

    RispondiElimina