Title: To the square inch
Starring: Alessandro
Inspired by:
Sew Happy Together
By The ardent sparrow & Mye de Leon
Uno sguardo veloce al kit digitale, che sicuramente riutilizzerò..il tema “sartoria” mi piace tanto ^_^ . Guardate il timbro a macchina da cucire..che tenerezza!
Tornando alla pagina, la foto è di Alessandro-orsacchiottone. Il titolo originale nella mia testa era “Oh let me be-let me be-your teddy bear” ma lo utilizzerò per qualche altra pagina orsacchiottosa. Qui, il wordart presente nel kit era semplicemente meraviglioso per non essere utilizzato.
Il pizzo sotto l’ho ricolorato di azzurro (sto seguendo delle classi di scrap digitale su Hummie’s World ..per 5.50$ al mese ce ne sono a bizzeffe, tutte utilissime..e sto imparando come le cose che prima facevo in mezz’ora si possono fare in 5 minuti ^_^ come ad esempio ricolorare un elemento)
Poi ho preso il wordart, così com’è, e l’ho semplicemente ruotato fino a renderlo parallelo al pizzo.
il bordino con i fiori all’uncinetto è un omaggio alla mia mamma (nonna di Ale) che da sempre uncinetta a più non posso.
Il pezzo forte..il nipotino!!! sul cuoricino ho incastrato una spilla da balia, cancellando la parte che sta sotto..in modo che sembri appuntata.
Credits: Sew happy together by The Ardent Sparrow and Mye de Leon
Nessun commento:
Posta un commento