sabato 5 aprile 2014

Sagittarius

sagittarius

Title: Sagittarius

Starring: il mio segno zodiacale

Featuring: tarot card

Inspired by: Digi Dare #361

Ho vinto un premio per il Digi Dare #359, con questa pagina! Allora mi sono lanciata subito nel numero #361! Ho preparato una pagina di Art Journal sul mio segno zodiacale..Sagittario, appunto. Ho ricopiato da un sito di astrologia una breve descrizione (solo i lati positivi Occhiolino ) del Sagittario.

Ho aggiunto un pò di elementi, come il timbro a forma di ragazza, la mano che indica il testo, le rondini..mi piace! Ultimamente mi diverto molto di più a fare pagine di Art journal rispetto allo scrap tradizionale.  Devo migliorare l’incorporazione del gesso, mi sembra troppo dissociato rispetto al resto della pagina (sarebbe sotto la scritta sagittarius)

Credits:

This Fabulous Life by Captivated Visions; Fluent In Sarcasm by Captivated Visions; Yes You Can by Captivated Visions; A Few by Rosey Posey; One Moment by Rosey Posey; Splatter Graffiti Borders Madness by Tangie; Splatter Graffiti Star Struck by Tangie; Art Journal Caravan 2014 by Tangie Baxter;  All the time by Juliana Kneipp and Vinnie Pearce; Pieces Of Me IV by Vinnie Pearce; Splatter Graffiti Borders Write by Tangie;  Fonts: Mathlete-Skinny

Nessun commento:

Posta un commento