sabato 3 novembre 2012

A Pirate’s Life

pirateslife_web

Title: A Pirate’s Life (for me)

Starring: Me & My Sister Cecky

Inspired by: Hummie’s world Followinf the formula

C’è qualcosa di meglio che giocare ai Pirati? Credo di no! A Genova io e la Cecky ci siamo scatenate a fare un sacco di foto sul Galeone dei Pirati (che merita, è proprio accanto all’Acquario, non perdetelo!) (QUI la prima pagina sul Galeone

La canzone è Yo ho, a pirate’s life for me, dai Pirati dei caraibi. Il font che ho usato (scaricato appositamente per la paginetta) è free, e ricorda tantissimo le calligrafie piratesche o sulle mappe del tesoro.

pirates song dettaglio

La data l’ho “trasparentizzata” cambiando il tipo di layer (se non sbaglio ho scelto “screen”) Così si fonde completamente con lo sfondo, e dato che non era “fondamentale” per la pagina, diventa quasi un abbellimento. E le parentesi trasparenti…wow.

dettaglio data

Ecco le foto!

Pirate kyky:

dettaglio foto kyky

Pirate Cecky: (l’idea è stata sua)

dettaglio whoseidea

Credits:
lReid_MakeItSnappy
CVW_SupplyTracker
DHD-GBursett-Sarcastically
JL_VintageBrushClub
MC_Steampunk
MichelleUnderwood_2Peas-months
SF-washi
VPearce-Legendary
VPearce-Structuring
aclegg-sm-light
acrylicstickers__emilypowers
brittdes_arewethereyet
eph_n2s
jkneipp_woodbits
kcroninbarrow-remembertosmile
pp-kl-bohemianbliss
sahlinstudio_grandmasdresser
sfancy-autobiography
Font: treasure map deadhand
treed-machinestitchedsampler-stitch2
yayeah_sugar_button_blue

Nessun commento:

Posta un commento