sabato 28 agosto 2010

Creative

P1020310-2

Title: Creative

Starring: SCC team aka Francy, Lara, Simo, Enri, Babo e Illy – al megameeting 2010.

Featuring: le farfalline :)

Challenge: Crop on line di mezz’estate su SCC

 

Era uno scraplift cieco..ovvero di tanto in tanto venivano postate sul forum le indicazioni, senza vedere la pagina principale, e ognuna di noi (eravamo tante!!!) pian pianinoha realizzato la pagina. Se volete vedere l’originale, è stato postato a pag. 25 .

Ho scelto questa foto, innanzitutto perché devo ancora finire di scrappare tutte le foto del mega-meeting, e sarebbe opportuno  finirle prima del prossimo  :) . Poi perché questo crop-on-line è stata l’occasione per il Design Team SCC di salutarci, in attesa che venga svelato il prossimo.  Quindi..Grazie ancora!

 

Tornando alla pagina, è molto semplice, ero indecisa se modificarla un pò ma alla fine ho solo spruzzato un pò di Glimmer mist nuovi di pacco (per me) –>Sunflower  e Cranberry Zing

La carta di sfondo è della 4heures37, collezione 7bis avenue Nicephore. Non conoscevo questa marca..male, male, fa carte bellissime!!

Seguendo le istruzioni ho tagliato e “strappato” altre 3 carte, e ho scelto JB Tangerine torquoise tiny dot, American Crafts – teen drill team e Bella Blvd – Cosmic Energy. Con i residui ho punchato un pò di farfalle, che sono state poi i miei abbellimenti principali, attaccati sopra agli strass Stamperia. Ecco un po' di foto di dettaglio:

P1020313 P1020315

Il  journal si limita ad elencare le persone presenti nelle foto (e l’anno!) 

P1020317

Il titolo è in parte un alfabeto piccolino Toga, in parte un Thickers American Craft.

P1020314

Ciao!

5 commenti:

  1. Che bei colori!!!!! E le farfalle? Vogliamo parlare delle farfalle???

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo il contrasto dei colori, vivace e peino di energia, e le farfalline sono un tocco di delicatezza davvero di grande effetto...

    RispondiElimina
  3. bella questa pagina!!! bravissima...

    RispondiElimina