domenica 4 luglio 2010

Luna

Title: L
Starring: my beautiful Luna :)
Inspired by: Workshop #2 Scrap World Cup (sketch+color combo+tecnica)

Anche questa pagina è pronta da  un pò
Un bel primo piano della Lunetta (photo courtesy of Marcello, come sempre)

Non è bellissima? si, è bellissima :)

Questa è la foto di una targa che avevo visto a Venezia:


Il tizio buffo, e il titolo (L) dentro a cuore di glimmer mist (non si vede..ma per qualche scherzo del destino il glimmer mist mi si è otturato in maniera strano, e quando lo spruzzo la forma che ne esce è un cuore :) ho solo poi marcato il bordo con lo stickle, altrimenti si perdeva un pò :)




il dettaglio del bordo sotto, mi piace tanto com'è venuto


ciao!





9 commenti:

  1. mi piace la pagina, ma la tua Luna è bellissima! mi ricorda molto la mia Rucola (sì proprio come l'insalata) solo che lei aveva gli occhi verdi!
    bacio
    Silva

    RispondiElimina
  2. Bellissima Micia!!!! e bella pagina =)

    RispondiElimina
  3. Your cat is soooooooooooo gorgeous! Well, black cats surely are the best :). I love your layout, too. The colours are amazing!

    RispondiElimina
  4. bellissima la tua gatta e bellissima la pagina susy

    RispondiElimina
  5. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.....bellissimo e bellissimo l'omino con gli occhialetti e il detto veneziano :)

    RispondiElimina
  6. i colori di questa pagina sono adorabili, così come è adorabile la tua gattina.Complimenti Kyky!!

    RispondiElimina
  7. Nonostante io non sia amante dei gatti questa pagina è molto bella!!! Mi piace.. ed adoro questi colori!
    S.

    RispondiElimina
  8. Oh what a beautiful cat! Love the page, especially the colors!

    RispondiElimina
  9. La tua Luna è meravigliosa e non è da meno la pagina!

    RispondiElimina