venerdì 18 giugno 2010

I've got the Power!!! SFIDA!!!!!

**piccolo spazio pubblicità**

Su SCC  su ispirazione di una pagina di Lara V. ho (io io proprio io!!) lanciato una piccola sfida, valida per la raccolta punti SCC. QUI i dettagli, per chi non è ancora iscritta ricordo che è completamente gratuito, quindi forum più forum meno, date una chance anche a SCC!!!



Ci terrei a vedere tante belle paginette, quindi mi sono fatta uno spot qua ihih

E se non avete voglia di fare una paginetta (nonostante la pigrizia non esista!!), passate nella gallery e lasciate un commentino alle pagine che vengono postate, fà sempre piacere!!

Al momento, oltre a quella di Lara, ce n'è già 1!! Di Elena B. , e potete vedere qui

And it's open to everyone..so if you're not italian but you'd like to take part in this challenge, just let me know :)




1 commento:

  1. eh brava la mia gemellina, fa sempre bene un pò di pubblicità:)
    Io cerco la foto e vedrò di partecipare.

    RispondiElimina