sabato 23 gennaio 2010

"Laugh" "Tough Guy" e "So Much Loved"

Ho iniziato bene il 2010, con ben 3 LO! Probabilmente ho già battuto il record del 2009 :)

Il primo che pubblico, "LAUGH" ha per protagonista mia sorella maggiore, Fabiana. Avevo queste simpatiche 3 foto, in sequenza, fatte da qualche tempo, di lei che piano piano scoppia  a ridere

 


Di questo Lo mi piacciono particolarmente i bottoni in basso a destra (dovrò usarli più spesso).

Nel secondo LO, ho utilizzato una foto fatta "male" a Marcello il giorno della sua laurea, in ascensore.
Ho usato come colori il rosso (colore tipico della laurea), e il nero del cartoncino l'ho sporcato di bianco, a "simulare" una lavagna (per richiamare "l'ambiente scolastico")








Ho impiegato un'eternità a cucire il bordo, ma mi piace "moltissimissimo" ! l'avevo visto in diversi LO di altre persone...ma non pensavo ci si impiegasse così tanto :)


Nel terzo ho utilizzato una foto ideata da Marcello (ecco il link alla sua Gallery ).


 




La foto era più grande, ho ritagliato la parte di sotto e l'ho usata come sfondo del titolo. 

Per ora è tutto!

Kyky

1 commento:

  1. Troppo brava Kyky!!**
    Non vedo l'ora di fare un po di foto ai dolci e scoprire cosa crei!!!

    RispondiElimina